Cuadrado è l’uomo in più della Juve, ma il rinnovo non è scontato

L’uomo più importante della Juventus di questa stagione è sicuramente Cuadrado. La situazione del rinnovo del colombiano
L’uomo più importante della Juventus di questa stagione è sicuramente Cuadrado. Allegri confida che in futuro altri giocatori possano prendersi la squadra sulle spalle, a partire dai neoarrivati Vlahovic e Zakaria.
Il colombiano sembra essere l’unico giocatore in grado di garantire carattere e qualità nell’arco della stagione post-Ronaldo. Non a caso Allegri ricorre all’esterno offensivo quando le cose si mettono male: per il giocatore in questa stagione le 5 reti non rendono giustizia alle tante prestazioni positive che hanno risolto spesso i problemi bianconeri.
Uno dei pochi in grado di saltare l’uomo, proprio da una sua cavalcata è arrivato il calcio d’angolo del pareggio a Bergamo. La Vecchia Signora, su pressione dell’allenatore, è pronta ad alzare leggermente l’offerta per il rinnovo contratto a 6 milioni di euro. Attualmente il giocatore sfiora i 10 milioni, ma per un 34enne Arrivabene non è disposto a svenarsi. Al momento non sembrano però esservi né un accordo né un incontro in programma.
In Premier League osservano la situazione, mentre il Barcellona dopo il ritorno di Dani Alves si è temporaneamente defilato.