Lazetic, le caratteristiche e le migliori giocate dell’attaccante del Milan – VIDEO

Caratteristiche di Marko Lazetic, nipote dell’ex giocatore di Chievo e Torino. Conosciamo l’ultimo arrivato al Milan
Marko Lazetic, nipote dell’ex giocatore di Chievo e Torino, è l’ultimo arrivato in casa rossonera. Paolo Maldini lo ha acquistato per sostituire il partente Pellegri, mai entrato in condizione soddisfacente per fare la differenza. Il nuovo attaccante serbo è un classe 2004 cresciuto nella Stella Rossa di Belgrado.
Il fisico imponente e i 192 cm di altezza lo rendono adatto per l’area di rigore dove si sa far valere con i difensori. Un’agibilità di base gli permette di farsi rispettare anche nel dribbling, soprattutto nello stretto con giochi di gamba e corpo a corpo. Predilige tiri di potenza a conclusioni di interno o a giro, mostrando però abilità anche in girate o giocate acrobatiche.
Da migliorare la fase realizzativa, dato su cui è ancora acerbo. Essendo ambidestro riesce a sfruttare benissimo ogni tipo di spazio, mettendosi al servizio della squadra sia in difesa palla che negli assist. Purtroppo non ha molta esperienza nemmeno nel campionato serbo, dato che la Stella Rossa non gli ha concesso date possibilità in prima squadra.
Il gioco aereo è il suo punto forte, mentre Zlatan Ibrahimovic il suo idolo (come testimonia la foto dello svedese sull’armadietto del serbo). Proprio la presenza di Ibra e Giroud aiuterà il classe 2004, che al momento non sembra pronto a sostenere da titolare l’attacco. Il carattere e la fame possono giocare a favore del serbo.
Ecco il video delle migliori giocate di Lazetic: