Dybala Juventus, il rinnovo si allontana e c’è l’ombra dell’Inter

Sempre più difficile il rinnovo di Dybala con la Juventus. L’Inter di Marotta sogna un Calhanoglu bis per giugno: le ultime novità
Sempre più difficile il rinnovo di Dybala con la Juventus. Il contratto scade a giugno e ancora non è stato trovato un accordo per il prolungamento. Inoltre, l’argentino potenzialmente potrebbe già firmare un accordo con un altro club, secondo le norme Fifa con un anticipo di sei mesi sulla scadenza.
La mancata esultanza dopo il gol contro l’Udinese è un chiaro gesto del giocatore nei confronti della società. Marotta intanto trama nell’ombra, sperando di portare la Joya alla corte di Simone Inzaghi. I nerazzurri, dopo un anno di austerità che ha portato alle cessioni di Lukaku e Hakimi, sono pronti a ritornare protagonisti sul mercato.
L’operazione, in stile Calhanoglu, porterebbe nelle tasche di Dybala sei milioni di euro a stagione. Nello scacchiere interista l’argentino andrebbe a completare il reparto avanzato, magari sostituendo Sanchez, possibile partente a giugno. Per la Juve c’è il pericolo di perdere un talento a costo zero, rimettendoci anche un potenziale tesoretto dalla vendita.