Insigne si allontana dal Napoli, i tre fattori da prendere in considerazione

Diminuiscono le possibilità di vedere Insigne ancora con la maglia del Napoli nella prossima stagione

Diminuiscono le possibilità di vedere Insigne ancora con la maglia del Napoli nella prossima stagione. Tre fattori spingono il giocatore lontano dalla Campania, vediamoli più nei dettagli.

INTER – Marotta ha già contattato Vincenzo Pisacane, agente del giocatore, per imbastire il passaggio all’Inter. Il giocatore chiede 7 milioni alla firma e 6 milioni a stagione per 4 anni. I nerazzurri potrebbero accordarsi per la quota alla cifra, magari da spartire con il procuratore, più 6 milioni ma per un triennio. All’esterno andrebbero però anche i diritti di immagine, che al momento detiene De Laurentiis.

SPALLETTI – Il rapporto tra Insigne e Spalletti non è mai decollato e potrebbe portare alla rottura definitiva. L’allenatore, inoltre, ha fama di non andare d’accordo con certi atteggiamenti dei capitani, vedi Totti e Icardi. L’Inter vuole sfruttare questa situazione per portare via il gioiello.

DE LAURENTIIS – Il vulcanico presidente partenopeo non vuole svenarsi per un giocatore non ritenuto fondamentale dall’allenatore. Inoltre il rinnovo di Insigne rischia di far lievitare tutti gli stipendi della rosa, a partire da quello di Oshimen e passando da quello di Koulibaly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *