Marotta: “Inzaghi la nostra stella, fiducia per rinnovo Brozovic”

Beppe Marotta è stato intervistato da 90 minuto per parlare di Simone Inzaghi e del contratto di Brozovic. Le sue parole

Beppe Marotta è stato intervistato da 90 minuto per parlare di Simone Inzaghi e del contratto di Brozovic. Le sue parole:

“Siamo riusciti a facilitare l’ingresso di Inzaghi. Dall’altra parte c’è la stella luminosa che ha un significato molto più ampio: le due stelle sono il nostro obiettivo che rappresenterebbero il ventesimo scudetto, due come il segno di vittoria, il nostro grande obiettivo che tutti insieme con grande umiltà dovremo perseguire.

Se Conte si sarà pentito? Non credo. Però non bisogna mai rinvangare il passato. Credo che Conte abbia tracciato un solco importante in questo processo evolutivo e di crescita. Dal punto di vista tattico, della mentalità di gioco e caratteriale il lavoro di Conte si è visto, così come si sta vedendo il lavoro di Simone Inzaghi”.

Sul rinnovo di Brozovic: “Brozovic è un giocatore molto importante, ha manifestato la volontà di rimanere nell’Inter, quindi da parte nostra c’è grande felicità, ora si tratta di negoziare dal punto di vista economico, queste sono le difficoltà maggiori, ma sono molto ottimista da questo punto di vista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *