Champions League, non è tutto da buttare per Milan e Inter

Champions League, Milan e Inter escono a testa alta. E il passaggio del turno è alla portata di entrambe le squadre

Milan e Inter escono sconfitte, ma con qualche certezza in più. I rossoneri perdono di misura con una squadra nettamente più forte, in grado di correre ad alti ritmi per tutto l’arco della partita.

A deciderla è una magia di Henderson, un tiro al volo che buca Maignan. I ragazzi di Pioli, pur soffrendo per larghi tratti, hanno comunque sfoderato due reti che hanno ferito i Red Devils in chiusura di primo tempo. Considerando il pareggio tra Porto e Atletico Madrid, le possibilità del Milan di passare il girone non sono poi così ridotte.

Discorso analogo per l’Inter, in grado di mettere in seria difficoltà il Real Madrid. Dopo un primo tempo dominato, i nerazzurri hanno pagato una forma fisica calante nell’ultima mezz’ora, quando le Merengues hanno deciso il match con una rete di Rodrygo. Simone Inzaghi in cassa il colpo e recrimina per le occasioni sprecate ad inizio partita.

Tuttavia c’è molto da salvare nella prestazione interista. E da Tiraspol, in Moldavia, è arrivato un assist per la classifica del girone: lo Shakhtar Donets di De Zerbi, principale rivale dell’Inter per il passaggio del turno, ha perso per due a zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *