Lukaku: “Ho parlato con Inzaghi durante gli Europei, conosce mio fratello”

Romelu Lukaku si è da poco aggregato all’Inter di Simone Inzaghi dopo le vacanze estive. Il belga ha rilasciato alcune dichiarazioni
Romelu Lukaku si è da poco aggregato all’Inter di Simone Inzaghi dopo le vacanze estive. Il belga ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter TV:
“Sono stato bene, sono andato a New York e a Miami qualche giorno. Ho riposato un po’ e mi sono allenato per essere in forma per iniziare bene. Abbiamo qualche settimana per prepararci bene per il campionato, speriamo di partire bene e fare ancora meglio dell’anno scorso”.
INZAGHI – “Abbiamo parlato tanto il giorno del suo annuncio e anche durante gli Europei. Mio fratello mi ha parlato di lui. È un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso iniziato”.
TIFOSI – “Sono veramente contento di essere tornato, speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo veramente forte per realizzare i vostri sogni”.