Calciomercato Fiorentina, Italiano chiede Berardi o Lukebakio

La Fiorentina punta a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club sembra tra i più attivi in questi giorni di giugno, con l’obiettivo di alzare l’asticella e migliorare i risultati di quest’anno. Berardi o Lukebakio sull’agenda
La Fiorentina punta a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club sembra tra i più attivi in questi giorni di giugno, con l’obiettivo di alzare l’asticella e migliorare i risultati di quest’anno. Non dovrebbero esserci problemi per la conferma di Italiano sulla panchina, tuttavia l’incontro con Rocco Commisso chiarirà la situazione.
Intanto la dirigenza viola sta sondando il terreno per Domenico Berardi, per il quale il Sassuolo però ha sparato una richiesta alta di 30 milioni di euro. L’alternativa è rappresentata da uno dei talenti di Bundesliga più osservati degli ultimi mesi, ovvero Lukebakio dell’Hertha Berlino. Il giocatore è infatti retrocesso e vorrebbe cambiare aria, magari proprio alla Fiorentina oppure al Villarreal che sembra in leggero vantaggio.