Morto Silvio Berlusconi: il Cavaliere è deceduto all’età di 86 anni

Silvio Berlusconi è morto all’età di 86 anni a Milano. Le sue condizioni sono peggiorate nella mattinata di lunedì a causa di una leucemia mielomonocitica cronica
Silvio Berlusconi è morto all’età di 86 anni a Milano. Le sue condizioni sono peggiorate nella mattinata di lunedì fino a quando i familiari sono giunti al San Raffaele per il saluto finale. Il dottor Zangrillo, accorso nella notte, aveva avvisato i parenti delle condizioni particolarmente critiche in cui versava il Cavaliere. La causa del decesso è stata la leucemia mielomonocitica cronica da cui era affetto da un paio d’anni.
La morte è avvenuta alle 09.30 di mattina e i funerali avverranno nel Duomo di Milano. Fuori da Villa San Martino, invece, si è radunata una piccola folla con sciarpe del Milan e del Monza per la commemorazione. Anche Paolo Maldini ha ricordato l’ex presidente rossonero: “Un amico che ha cambiato la storia della nostra Italia. Grazie di tutto Presidente, hai fatto vivere a tutti noi milanisti un sogno lungo più di 30 anni, nessuno sarà mai come te”.