Grandi cambiamenti al Real Madrid, in partenza anche Nacho e Ceballos

Grandi cambiamenti anche al Real Madrid, che in questa stagione non è riuscito a centrare i principali obiettivi stagionali, ovvero la vittoria nella Liga e in Champions League. Ancelotti parla di Nacho e Ceballos

Grandi cambiamenti anche al Real Madrid, che in questa stagione non è riuscito a centrare i principali obiettivi stagionali, ovvero la vittoria nella Liga e in Champions League. La sensazione è che si sia chiuso un ciclo, con la partenza di diversi senatori che hanno fatto la storia recente delle Merenegues. Carlo Ancelotti invece dovrebbe rimanere saldo alla guida della squadra.

La conferma di Ancelotti

Il tecnico italiano ha confermato le indiscrezioni riguardanti Dani Ceballos e Nacho, che presto potrebbero dire addio al Real così come fatto Marco Asensio:

“La loro situazione è simile a quella di Asensio: il loro ruolo per il futuro è molto chiaro. Quando ho spiegato loro la situazione in modo chiaro, il club ha fatto loro un’offerta di rinnovo. Marco ha preferito andare via, Nacho e Dani stanno valutando ma dovrebbero rinnovare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *