Calhanoglu: “Ho parlato con Emre, punto a vincere lo scudetto”

Hakan Calhanoglu ha parlato per la prima volta a Inter TV in occasione del passaggio al club nerazzurro
Hakan Calhanoglu ha parlato per la prima volta a Inter TV in occasione del passaggio al club nerazzurro: “Grande cosa, Inter grande squadra con grandi tifosi. Volevo arrivare qui e sono molto felice. Grande sensazione, quest’anno rivogliamo vincere lo scudetto”.
AMBIENTAMENTO – “Il primo anno è stato difficile, non parlavo la lingua e non conoscevo nessuno in città. Poi ho imparato e ho trovato amici, dopo anni sono maturato. Ho amici e colleghi anche fuori dal campo. L’anno scorso ho giocato bene nel mio ruolo, quest’anno dovrò fare lo stesso”.
INZAGHI – “Abbiamo già parlato, lo conosco il suo sistema, mi piace molto come ha parlato e ha un obbiettivo grande voglio vincere qualcosa in Italia”.
PUNIZIONI– “Il segreto è l’allenamento, c’è il talento ma anche tanto lavoro, è un 50 e 50. Devo allenarmi ancora per fare tanti gol su punizione”.
GOL O ASSIST– “Meglio fare assist, mi piace di più perché non sono egoista. L’importante è che vinca la squadra”.
EMRE – “Abbiamo parlato, era molto felice e mi ha detto tante cose belle dell’Inter, che si lavora bene e c’è grande organizzazione”.
POSTO – “Devi soffrire, nessuno ti regala nulla in Serie A, bisogna lavorare tanto. Il mio obiettivo e quello di tutti è non avere infortuni, poi rivincere lo scudetto e fare grandi cose in Champions”.
SALUTO – “Ciao a tutti i tifosi interisti, spero di vedervi presto a San Siro. Forza Inter!”.