Chiellini, l’ipotesi ritiro si fa concreta: parole ambigue del difensore

Il futuro di Giorgio Chiellini è incerto. Il difensore non ha ancora deciso se continuerà a giocare oppure se si ritirerà
Il futuro di Giorgio Chiellini è incerto. Il difensore non ha ancora deciso se continuerà a giocare oppure se si ritirerà. Il fallimento della Nazionale italiana e la fase calante della Juventus potrebbero spingere il bianconero a salutare il calcio. Ecco le sue parole al Marco Polo Sports Center di Viareggio:
“Sono a Torino e ho finito da poco l’allenamento. Io conosco Davide dal 2001, il feeling nato è stato da subito importante. Decido di farmi seguire da lui, nei primi anni di carriera mi ha accompagnato. Siamo cresciuti insieme, passato qualche anno dopo il mio trasferimento alla Juventus e in quel momento del bisogno non mi è mai passato per la testa di mettere in discussione il nostro rapporto. Una cosa che sembrava scontata per me, forse non lo era: in lui ho visto gioia e soddisfazione, ci ha permesso di cementare il rapporto e crescere nel nostro mestiere. Dopo più di vent’anni siamo ancora qui”.
Chiellini sul futuro: “Mi godo la giornata, a breve vediamo. Sono contento, sereno, devo capire e valutare tante cose. Nel frattempo penso alle partite, mi godo quelle”.