Allegri: “Evitiamo di parlare, lo scudetto l’anno prossimo. Vlahovic invece…”

Massimiliano Allegri furioso per l’arbitraggio odierno. Il tecnico bianconero ha fatto l’analisi della sfida persa contro l’Inter

Massimiliano Allegri furioso per l’arbitraggio odierno. Il tecnico bianconero, intervistato a caldo ai microfoni di DAZN, ha fatto l’analisi della sfida persa contro l’Inter:

“Evitiamo di dire delle cose che tanto ora non servono. Parlerei della prestazione, è stata una bella Juventus. Abbiamo margini di miglioramento e stiamo migliorando. Abbiamo verticalizzato di più, abbiamo giocato anche una gara buona a livello tecnico. Ora finalmente non ci sono più dubbi sul fatto che siamo fuori dalla lotta Scudetto: dobbiamo arrivare tra le prime quattro per poi ripresentarci ai blocchi di partenza il prossimo anno per provare a vincere lo Scudetto”.

Su Vlahovic: “Vlahovic l’ho visto meglio oggi che col Villarreal. Con le prime del campionato abbiamo fatto pochi punti, è normale che se perdi gli scontri diretti del vincere con quelle in fondo. Noi invece non abbiamo battuto le prime e perso punti con le altre dietro. Dispiace perché potevamo avvicinarci a quelle davanti stasera e superare l’Inter”.

Sul modulo: “Sono contento di come ha giocato la squadra, di come ha avuto la forza di giocare anche il secondo tempo dopo che il primo sembrava non finisse mai. Credo che la gente si sia divertita, dispiace per il risultato. Stasera c’è stato uno spirito importante. Bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno. Avevamo un bonus da giocarci, se avevamo una probabilità di vincere lo scudetto stasera è scomparsa anche quella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *