Pioli: “Punto sulla carica dei nostri tifosi, dipendiamo da noi stessi”

Stefano Pioli guarda dritto all’obiettivo di lunedì sera, la gara di San Siro contro il Bologna. Il tecnico in conferenza stampa

Stefano Pioli guarda dritto all’obiettivo di lunedì sera, la gara di San Siro contro il Bologna. Il tecnico in conferenza stampa ha fatto il punto sulla sfida contro i rossoblu:

“Mi spiace non poter sfidare Sinisa in presenza, ma sono sicuro che lo ritroverò presto perché ha dimostrato di saper lottare contro le difficoltà e queste sono anche le caratteristiche della sua squadra. Ho visto come ha caricato i suoi giocatori in videochiamata: ci aspettiamo un avversario molto preparato. La carica dei nostri tifosi dovrà darci la voglia di giocare la partita al massimo delle nostre possibilità. Abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile”.

 

Sulle concorrenti: “Giocare prima o dopo gli altri non cambia nulla. Dobbiamo rimanere concentrati solo su ciò che dipende da noi, ovvero la nostra gara. Andare in campo sapendo il risultato degli altri non cambierà il nostro approccio alla partita. Tutti i ragazzi sono rientrati bene dalla sosta, le scelte  che farò saranno solo di natura tecnica. Ibra convive con i suo acciacchi, ma sta bene, in questo finale di stagione mi aspetto che aiuti la squadra con la sua presenza come ha sempre fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *