Nervi tesi tra Dybala e Allegri. La ricostruzione del litigio in casa Juve

Litigio tra Allegri e Dybala. I due hanno avuto uno scambio di battute, poi la situazione sembra essersi ricomposta. Ma sullo sfondo c’è il nervosismo per il rinnovo
Dybala sempre più lontano dalla Juventus. Non tanto per l’ultimo litigio avvenuto con Allegri, che secondo le ricostruzioni è stato presto archiviato da entrambe le parti, ma soprattutto per il mancato rinnovo con la Juventus. Ma facciamo un passo indietro.
L’argentino, in quando vice-capitano, sarebbe andato insieme a Cuadrado dal mister bianconero. Il motivo? Chiedere di riorganizzare il prepartita, evitando la dormita alla Continassa. In assenza di Bonucci e Chiellini, Dybala ha fatto da portavoce per la squadra. Ambasciator non porta pena si potrebbe dire.
Allegri non l’ha presa bene e avrebbe negato la richiesta dicendo: “Proprio tu Paulo mi viene a fare questa richiesta….”. Una risposta che non è stata presa bene dal giocatore per il tono. La polemica non dovrebbe avere strascichi, dato che fra le due parti intercorre un buon rapporto: soltanto ad inizio stagione Allegri aveva messo il ragazzo al centro del progetto. Rimane però sempre la questione rinnovo, con gli ultimi aggiornamenti che vedono l’argentino di traverso alle ultime offerte societarie.