Danilo salva la Juventus all’ultimo minuto, Morata-Vlahovic da migliorare

Danilo salva la Juventus con un gol di testa all’ultimo minuto. I bianconeri scoprono a sorpresa la rete del difensore

Danilo salva la Juventus con un gol di testa all’ultimo minuto. I bianconeri scoprono a sorpresa la rete del difensore proprio nella serata in cui la coppia Vlahovic-Morata non riesce a sfondare.

Allegri perde la grande occasione di accorciare la classifica e porta a casa un punto tutto sommato importante per la classifica. Per la Juve i soliti problemi in fase offensiva, soprattutto per le vie esterne. Locatelli non incide, McKennie si concede spesso delle pause.

Il tecnico bianconero per l’ennesima volta si scopre dipendente dalle folate di Cuadrado, entrato nel finale ma decisivo nel trovare l’angolo del pareggio. Rimane da collaudare la coppia di centravanti che non sembra ancora funzionare. L’idea del tridente, lanciata come ipotesi negli ultimi giorni, è lontana dal trovare una realizzazione concreta.

Morata non ha le qualità di Mandzukic e il centrocampo non riesce ancora a reggere il trio davanti. Allegri potrebbe tornare al tradizionale 4-4-2 già a partire dal derby di Torino, match che potrebbe risultare decisivo per le speranze bianconere di rimonta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *