Nagelsmann si è già preso il Bayern Monaco, i bavaresi danno spettacolo

Nagelsmann si è già preso il Bayern Monaco. Goleade, bel gioco e uno sguardo sulla Champions. Facciamo il punto sui bavaresi
Nagelsmann sembra aver ingranato con il suo Bayern Monaco. Dopo qualche incertezza estiva, vedi sfide con il Gladbach e il Napoli, i bavaresi sembrano aver appreso i concetti tattici del tecnico ex Lipsia.
Nel giro di pochi giorni sono arrivate le goleade contro Barcellona e Bochum, quest’ultima per 7 a 0. Già nelle scorse settimane aveva destato scalpore il 13 a 0 contro il Bremer SV, segnale di una crescita a livello di gioco.
I tedeschi si candidano quindi non solo alla vittoria in Bundesliga, ma anche seriamente al trionfo in Champions League. Il PSG e il Manchester City non convincono ancora, Barcellona e Real sembrano un gradino in meno.
Il Bayern Monaco punta ad inaugurare un progetto tecnico all’avanguardia sul modello della Red Bull con il Lipsia. Di fatto però ammazzando la concorrenza a livello nazionale e saccheggiando per l’ennesima volta le dirette rivali.