Hysaj canta ‘Bella ciao’, gli ultras Lazio chiedono confronto al ristorante

Hysaj canta ‘Bella ciao’, in riferimento alla nota serie La casa di carta, poi il confronto. Ricostruiamo cosa è successo

Tutto era nato dalla goliardico tentativo di Hysaj di cantare ‘Bella ciao’, in riferimento alla nota serie La casa di carta. La canzone era stata interpretata in modo scherzoso con i nuovi compagni di squadra.

Successivamente un gruppo di ultras della Lazio aveva tentato il confronto in un ristorante di Auronzo, sede del ritiro di Sarri. Il vero e proprio confronto è avvenuto però intorno alle 24 nei pressi dell’albergo, in presenza del DS Tare e di alcuni agenti della Digos.

La Lazio ha poi emesso un comunicato a difesa dei propri tesserati: “È compito della Società tutelare un proprio tesserato e sottrarlo a strumentalizzazioni personali e politiche che certamente in questo caso nulla hanno a che vedere con il contesto informale ed amichevole in cui si è svolto l’episodio.

Il ritiro della squadra deve proseguire nel massimo impegno sportivo e nel clima di serenità che si è respirato fino ad oggi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *