Ibrahimovic: “Tonali farà bene, io sono tranquillo dopo il ritiro”

Zlatan Ibrahimovic è stato intervisto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le parole dello svedese sulla cessione di Sandro Tonali al Newcastle

Zlatan Ibrahimovic è stato intervisto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le parole dello svedese sulla cessione di Sandro Tonali al Newcastle: “Pronto per la Premier? Sì, penso di sì. Certo, dipende da lui. Io gli ho fatto capire la mentalità giusta che deve avere per vincere, e ha vinto. È cresciuto tanto col Milan, ha una grande responsabilità e deve crescere ancora, ma in Inghilterra ce la farà, e ce la farà pure bene”.

Sul ritiro: “Non pensavo che sarei stato così tranquillo dopo aver smesso, ma in questo momento mi sento tranquillo, molto tranquillo e questa cosa mi sorprende, è davvero cool. Credevo che sarei stato molto più stressato”.

Su Maldini: “Un bell’abbraccio. In realtà ci siamo detti solo poche parole. Con lui ho un buon rapporto, abbiamo giocato contro e mi spiace che non siamo stati insieme in squadra. Però abbiamo lavorato insieme, abbiamo vinto. Poi, per tutto il resto, non so cosa sia successo. Mi spiace per Paolo, perché lui è una bandiera del Milan”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *