Carnevali: “Frattesi? Ha scelto il prossimo club, vuole la Serie A”

Il Direttore Sportivo del Sassuolo Carnevali ha fatto il punto sulla cessione di Frattesi, oggetto del desiderio di molti club. All’uscita dalla riunione di Lega il dirigente ha parlato anche della volontà del giocatore

Il Direttore Sportivo del Sassuolo Carnevali ha fatto il punto sulla cessione di Frattesi, oggetto del desiderio di molti club. All’uscita dalla riunione di Lega il dirigente ha parlato anche dell’interesse dell’Inter e della volontà del giocatore:

“Speriamo che abbia sempre più pretendenti ma non dipende dalla prestazione di ieri. Cena con l’Inter? E’ normale che facciamo diversi incontri, non solo con l’Inter. Ne abbiamo fatti con più squadre: non c’è nessun accordo né passi avanti con nessuna società. Mi può dispiacere che il ragazzo non vuole andare in Premier, dove ci sono le richieste più importanti. Valuteremo, a questo punto dovremo fare valutazioni tutti e tre e non solo il giocatore o chi per esso. Adesso tutto rimane fermo, non abbiamo intenzione di fare accordi con nessuno, abbiamo la fortuna di avere una proprietà forte come la famiglia Squinzi che ci dà la possibilità di continuare con grandi campioni come Frattesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *