Il Manchester United ha chiesto Theo Hernandez: Cardinale vuole 60 milioni

Pericolo per il Milan, il Manchester United è piombato su Theo Hernandez. Cardinale fissa il prezzo a 60 milioni di euro e potrebbe così finanziare il mercato senza appesantire il bilancio
Pericolo per il Milan, il Manchester United è piombato su Theo Hernandez. Il terzino, blindato da un rinnovo di contratto fino al 30 giugno del 2026, rischia di dover prendere una decisione nel giro di poche settimane. I Red Devils hanno chiesto formalmente informazioni al Milan per la disponibilità alla cessione e l’eventuale prezzo.
I rossoneri non hanno ancora dato una risposta, perché vorrebbero prima sentire il parere del giocatore. La base di partenza è di 60 milioni di euro, cifra che potrebbe convincere anche Gerry Cardinale alla cessione. Il proprietario dei rossoneri riuscirebbe così a finanziare il mercato senza appesantire il bilancio e sfoderando una consistente plusvalenza. Theo era infatti stato acquistato da Paolo Maldini per circa 20 milioni di euro e porterebbe un ricavo di una quarantina di milioni.