Rinnovo Calhanoglu, il giocatore conferma la volontà di rimanere all’Inter

Hakan Calhanoglu ha confermato l’indiscrezione degli ultimi giorni relativa al proprio contratto con l’Inter. Le parole del centrocampista turco che sarà impegnato nella finale di Istanbul

Rinnovo Calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha confermato l’indiscrezione degli ultimi giorni relativa al proprio contratto con l’Inter. Il calciatore turco in passato si era svincolato a costo zero dal Milan, prima di passare proprio sull’altra sponda del Naviglio. Con una finale di Champions League all’orizzonte contro il Manchester City, il regista ha messo le mani avanti per confermare la volontà di proseguire la propria esprienza in nerazzurro. Ecco le sue parole su NTV: “Prolungherò il mio contratto, sono felice qua e abbiamo già raggiunto un accordo. Firmerò nei prossimi giorni”.

Istanbul all’orizzonte

La finale di Istanbul sarà l’occasione per il giocatore di alzare il trofeo in casa. Calhanoglu nelle scorse settimane aveva anche dichiarato di sentirsi tra i migliori centrocampisti al mondo, dietro solo a De Bruyne, avversario sabato prossimo: “Sono molto felice che giocheremo nel mio paese, sono orgoglioso. È un onore per noi essere in finale dopo tanti anni. Ovviamente sappiamo che sarà difficile e rispettiamo la squadra avversaria, ma non abbiamo paura. Abbiamo sempre giocato molto bene, soprattutto contro squadre forti in Champions League”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *