Marchetti: “Sorpreso da Cardinale, Maldini ha il merito dello scudetto”

Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato internazionale, ha analizzato il caso Maldini. Nel corso di un intervento su TMW Radio il giornalista si è detto sorpreso della scelta di Cardinale

Il caso Maldini

Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato internazionale, ha analizzato il caso Maldini. Nel corso di un intervento su TMW Radio il giornalista si è detto sorpreso della scelta di Cardinale. Molti tifosi rossoneri sembrano riconoscere i meriti del duo composto da Maldini e Massara, nonostante un budget limitato negli ultimi anni.

Le parole di Marchetti

“È evidente che Cardinale sentisse il bisogno di cambiare, questo mi ha stupito molto. Il lavoro di Maldini e Massara è stato eccellente, specialmente lo scorso anno. C’è un grosso merito del duo Maldini-Massara nella vittoria dello Scudetto, il lavoro dei dirigenti è anche legato al supporto del gruppo, la creazione di una mentalità non solo acquistare i giocatori.

In questo Maldini ha tantissimi meriti. I motivi della separazione ce li diranno nei prossimi giorni, ci deve essere stata però una presa di posizione molto netta evidentemente. Non so se non andava bene la conduzione della società o se è una questione legata ai risultati, non è stata una stagione straordinaria ma non si può parlare di annata negativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *