Zeman, che risposta a Mourinho! Continua il battibecco a distanza

Zdenek Zeman risponde a tono a José Morinho che lo aveva accusato di aver vinto solo una Serie B. Il boemo, come sempre non le ha mandate a dire

Zdenek Zeman risponde a tono a José Morinho che lo aveva accusato di aver vinto solo una Serie B. Il boemo, come sempre non le ha mandate a dire.

Le sue parole a Radio 1: “Non sa che ho vinto anche la C2. Ma il discorso non è chi ha vinto o cosa ha vinto. Mourinho ha vinto in squadre dove anche prima di lui si vinceva, tranne che a Porto. E quindi penso che così è più facile. Non mi è piaciuta, io intendo il calcio in modo diverso. C’è stata poca verticalizzazione, e troppa difesa. L’Inter ha giocato di più, la Juventus molto poco”.

“Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? E’ un segno del livello di quella coppa, che è molto basso. L’allenatore più bravo della Serie A è Vincenzo Italiano, a me piace molto, più di Mourinho. Ma che coppa è? È una competizione di basso livello, una coppa nuova dove giocano i paesi calcisticamente sottosviluppati, c’è stato anche il Barcellona ma penso l’abbia lasciata apposta”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *