Tra Inter e Juventus si torna ai vecchi veleni, i postumi da Coppa Italia

Tra Inter e Juventus sono tornati i vecchi veleni. La finale di Coppa Italia ha rievocati l’antica rivalità tra i due club tra polemiche, favoritismi arbitrali e nervosismo in campo

Tra Inter e Juventus sono tornati i vecchi veleni. La finale di Coppa Italia ha rievocato l’antica rivalità tra i due club tra polemiche, favoritismi arbitrali e nervosismo in campo. L’espulsione di Massimiliano Allegri e le proteste nel corso del match sono il risultato di una stagione di tensioni che ha portato molte ombre sulle decisioni arbitrali.

Senza entrare nel merito di tutte le polemiche relative alla stagione, rimane nel tabellino la dubbia direzione do gara che ha assegnato un rigore poco chiaro su Lautaro Martinez. Dalla parte bianconera lamentano anche la mancata espulsione di Brozovic e la mancata assegnazione del penalty su Vlahovic. Inzaghi sottolinea invece la superiorità dei nerazzurri che sulla distanza hanno saputo uscire fuori da una situazione difficile di svantaggio. Di certo questa stagione calcistica porterà a nuove riflessioni sull’impiego del VAR, spesso utilizzato in maniera arbitraria e poco chiara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *