Caos Bayern: goleada ma giocano in 12, rischiano la sconfitta a tavolino

Il Bayern Monaco combina un pasticcio proprio in una giornata in cui tutto sembrava filare liscio. Ora rischia la sconfitta a tavolino

Il Bayern Monaco combina un pasticcio proprio in una giornata in cui tutto sembrava filare liscio. I bavaresi hanno vinto 4-1 in casa del Friburgo grazie alle reti di Goretzka (58′), Gnabry (73′), Coman (82′) e Sabitzer (90′). Complice la sconfitta del Borussia Dortmund, il Bayern si ritrova così a +9 sul secondo posto. Tutto bello? No, perché nel corso della partita Nagelsmann si è ritrovato a giocare con 12 uomini in campo.

Per circa 20 secondi, nel corso del finale di partita, i bavaresi hanno giocato in superiorità numerica. Un fraintendimento di Coman ha portato il VAR ad intervenire per far rispettare le regole del gioco. L’arbitro ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’incontro, rimandando eventuali sconfitte a tavolino alla decisione delle Federazione:

“C’è stato un doppio cambio del Bayern. Sul tabellone è apparso il numero sbagliato e Coman non pensava di dover uscire. Ce ne siamo accorti in fretta. Peccato che in una partita così bella resti impresso questo episodio. Rimarcheremo quanto accaduto nel referto, la decisione poi spetta alla Dfb”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *