Eriksen, rientro e rete dopo due minuti: un sogno che si realizza – VIDEO

Christian Eriksen rientra in campo e come nelle migliori favole trova subito il gol. Sono bastati pochi minuti al centrocampista per realizzare una rete spettacolare
Christian Eriksen rientra in campo e come nelle migliori favole trova subito il gol. Sono bastati pochi minuti al centrocampista per realizzare una rete spettacolare con un tiro all’incrocio dopo soli 115 secondi. L’ex Inter ha così accorciato le distanze sull’Olanda che fino a pochi attimi prima conduceva per tre a uno sui danesi.
Nove mesi dopo il malore, 287 giorni passati con la speranza di riabbracciare la Nazionale che gli aveva salvato la vita agli ultimi Europei. E come nelle migliori storie a fare da sfondo al racconto c’è la città di Amsterdam che aveva lanciato nel grande calcio il giocatore. Proprio all’Ajax era decollata la carriera di Eriksen, prima del salto di qualità al Tottenham e infine all’Inter.
Ora al Brentford il regista ha trovato la dimensione da cui ripartire senza troppe pressione ma senza paura di giocare a calcio. Ecco il video del gol contro l’Olanda nella sfida di Amsterdam.