Zeman: “Insigne si pentirà di aver lasciato il Napoli, Verratti non fa il regista”

Zeman non le manda mai a dire. Ancora una volta il tecnico ceco esprime le proprie idee in maniera netta, in particolar modo sulla scelta di Insigne di lasciare il Napoli

Zeman non le manda mai a dire. Ancora una volta il tecnico ceco esprime le proprie idee in maniera netta, in particolar modo sulla scelta di Insigne di lasciare il Napoli per andare in Canada. Il boemo poi commenta la situazione della Nazionale italiana, chiamata agli spareggi per i Mondiali.

“Speriamo passi l’Italia, altrimenti sarà un nuovo dramma. Purtroppo tanti calciatori non sono al top, mi auguro che si ritrovino. Immobile non rende? Per me è solo una questione tattica. Nella Lazio ha più terreno da scoprire, nell’Italia invece trova pochi spazi da punta centrale. Ma resta il centravanti migliore, lo dicono i numeri. Insigne al Toronto? So quanto tenga a Napoli e al Napoli. Purtroppo ormai nel calcio contano solo i soldi. Ma penso che Insigne sul piano sportivo si pentirà di questa scelta. Verratti non fa il regista in azzurro? Per me è un errore” ha dichiarato Zeman al Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *