Vezzali: “Si va verso la capienza stadi al 100%, c’è apertura di Speranza”

Si va verso la capienza al 100% negli stadi, soprattutto se la situazione epidemiologica dovesse continuare a migliorare. Sul tema si è espressa Valentina Vezzali, Sottosegretaria allo Sport

Si va verso la capienza al 100% negli stadi, soprattutto se la situazione epidemiologica dovesse continuare a migliorare. Sul tema si è espressa Valentina Vezzali, Sottosegretaria allo Sport, che è stata intervista ai microfoni di Sky Sport:

“Innanzitutto il 31 marzo cesserà lo stato d’emergenza. Proprio ieri parlavo con Roberto Speranza e ci sarà un’apertura verso il mondo dello sport e quindi una riapertura verso gli stadi e gli impianti al 100%. La partita Italia-Macedonia si svolgerà prima del 31 marzo e dunque dovrò fare una deroga che è di mia competenza alla richiesta della FIGC sul 100%.

Gabriele Gravina a novembre si era interfacciato direttamente con me per richiedere la deroga per Italia-Svizzera; in quel momento purtroppo per la situazione epidemiologica non ho concesso questa deroga. In questi giorni questa lettera Gravina l’ha inviata a Speranza che ne ha preso atto ma non è di sua competenza poterla concedere. Se la situazione epidemiologica continuerà ad andare nel migliore dei modi potrò valutare di concedere il 100%”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *